Home » Eventi

Comune di Messina

Area dedicata alla struttura politica ed amministrativa del Comune di Messina

Segreteria Generale

STABILIZZAZIONE, CONCORSI E MOBILITA'

Comunicati e news da Palazzo Zanca

U.R.P.

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Pronto al servizio dei cittadini dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 13:15, Martedì e Giovedì anche dalle 14:30 alle 16:45.

Protocollo Generale
dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:30, Martedì e Giovedì anche dalle 15:00 alle 16:00.

Cambio di residenza in tempo reale

Cambio di residenza in tempo reale (Decreto legge 9 febbraio 2012, n. 5 convertito in legge 4 aprile 2012 n. 35)

Iscrizione Albi Elettorali

In questa sezione trovi le informazioni sugli Albi ed il collegamento per procedere all'iscrizione.

Albo Giudice Popolare

Albo Scrutatori e Presidenti di seggio

Servizi on line

Servizi

Da quest'area si potrà accedere ad una vasta quantità di informazioni dedicate alle più comuni necessità di imprese e cittadini nei loro rapporti con l'Amministrazione Comunale.

Progetto CERTUS-IEE

Programma Europeo IEE – Intelligent Energy Europe

Progetto CERTUS-IEE/13/906/SI2.675068

Efficienza energetica negli edifici pubblici
.

Distrart - diStretto d’arte urbana

logo distrart

Distrart - diStretto d’arte urbana è l’evento che dà spazio ai caratteri dell’identità della città dello Stretto attraverso la realizzazione di interventi di arte urbana.

Norme in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive

Norme in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive (Art. 15 legge n. 183 del 12 novembre 2011)

Sostegno Inclusione Attiva

SI RENDE NOTO CHE, A PARTIRE DAL 2 SETTEMBRE 2016, I CITTADINI IN POSSESSO DEI REQUISITI POSSONO PRESENTARE LA RICHIESTA PER IL "SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA" ( SIA ).

SCARICA L'AVVISO

SCARICA IL MODULO PER LA DOMANDA

Verde Bene Comune

Concessione in uso gratuito di spazi cittadini