Home » Il Comune » Polizia Municipale » Educazione Stradale » Fac simile Modulo adesione progetto educazione stradale

                                                                

 

FAC - SIMILE

 

N° ISTITUTO COMPRENSIVO

98100 MESSINA – Via delle scuole tel. 090123456

 

 

Al Sig. Sindaco comune di Messina

Al Sig. Assessore alle Politiche Sociali

Al sig. Assessore alla Pubblica Istruzione

Al Sig. Comandante il Corpo di Polizia Municipale

Al Responsabile sezione Ricerche e Studi Corpo di Polizia Municipale

 

 

 

Casella di testo: SE LA SCUOLA HA GIA’ PARTECIPATO AL PROGETTO NELL’ANNO PRECEDENTE INSERIRE UN BREVE RESOCONTO DELL’ATTIVITA’ SVOLTA CON IL NOME DELL’ISTRUTTORE DELLA P. M. INTERVENUTO. (max 10 righe):

 

 

 

Il sottoscritto, Prof. ROSSI Mario, in qualità di…(Dirigente e/o Responsabile per l’Educazione Stradale e/o alla Sicurezza…) del N. Istituto Comprensivo di Messina,

 

CHIEDE

 

Per l’Istituzione scolastica di appartenenza la partecipazione al “Progetto Educazione Stradale e alla Legalità”, ai sensi dell’art. 230 Codice della Strada e Circolari Ministeriali successive integrative e attuative. Avvalendosi della presenza di istruttori specializzati del Corpo di Polizia Municipale di Messina.

 

 

MESSINA il                                                                                                                    L’Insegnante responsabile

  (o il Dirigente scolastico)

 

 

N.B. La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata in un'unica copia cartacea con tutti i suindicati intestatari presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune. Duplicato di tale domanda  dovrà essere inviata via fax allo 090674115 o, in subordine, alla e-mail sezionestudipm@comune.messina.it, allo scopo di accelerare i tempi di organizzazione.

 

 

 
 

FAC – SIMILE da riproporre per ogni anno scolastico