Home » Il Comune » Area Coordinamento Urbanistica » Dipartimento Edilizia Privata » Le News del Dipartimento » modelli per pratiche Dip. Attività Edilizie

modelli per pratiche Dip. Attività Edilizie

Il modello, scaricabile nella sezione - Coordinamento Attività Edilizie - art_9 - è un file di word, editabile solo in alcune parti, che deve essere compilato dal tecnico asseverante e presentato in formato digitale con la procedura URBAMID.

Nel modello è indicata la casistica degli interventi e le indicazioni sulla sua corretta compilazione.

Con la procedura digitale, il tecnico deve essere delegato dalla ditta intestaria a presentare e firmare digitalmente gli elaborati (file) al Comune di Messina - Dipartimento Attività Edilizie e R.A.

Come per tutte le altre istanze attinenti opere ed interventi edilizi, le stesse vengono assegnate automaticamente sulla scorta dell'identificativo catastale al Coordinamento zona Sud (coordinatore ing. Marmino) o zona Nord (coordinatore ing. Nunzio Santoro).

Data ultima revisione: 22 giugno 2012