Questionario sul livello di soddisfazione dei servizi offerti dal Dipartimento Lavori Pubblici


Il questionario di gradimento (customer satisfaction) rappresenta uno strumento indispensabile per la costruzione di una pubblica amministrazione non solo più efficace, ma anche più democratica e aperta a un ruolo attivo dei cittadini.
Per migliorare i servizi offerti , le chiediamo, cortesemente, di compilare il questionario che trova in questa pagina , che può essere scaricato per la compilazione in formato pdf o word.
 Il Questionario potrà essere consegnato all'Ufficio Protocollo di questo Dipartimento o  inoltrato con una delle seguenti modalità:
a mezzo invio alla casella di posta elettronica ai seguenti indirizzi :
lavoripubblici@comune.messina.it
protocollo@pec.comune.messina.it

 

 

Questionario sul livello di soddisfazione dei servizi offerti dal Dipartimento Lavori Pubblici (pdf)

 

 

Questionario sul livello di soddisfazione dei servizi offerti dal Dipartimento Lavori Pubblici (word)