Descrizione
Il Consiglio della III Municipalità, insieme al presidente Alessandro Cacciotto e in sinergia con l’Amministrazione comunale, rende noto che il prossimo 11 novembre 2023, dalle ore 9 alle 13, si terrà la IV edizione della Giornata della Prevenzione Sanitaria. La salute è uno dei fattori che maggiormente determina la qualità della vita di ogni individuo e l’aspetto della prevenzione è componente necessaria della tutela alla salute. Anche nelle precedenti edizioni, così come per la prossima, la Giornata della Prevenzione Sanitaria nasce dalla collaborazione con operatori del settore sanitario e con coloro che a vario titolo intendono dare gratuitamente il loro contributo.
La Giornata della Prevenzione Sanitaria ha infatti come finalità quella di offrire, gratuitamente, alla cittadinanza del comune di Messina, la possibilità di sottoporsi a visite, controlli medici o beneficiare di consulenze sanitarie. L’evento sarà coordinato da Silvana Paratore.
Gli operatori sanitari e non, che a vario titolo intendono dare il loro contributo in termini di prestazione ed assistenza alla IV edizione della Giornata della Prevenzione sanitaria, possono far pervenire la loro disponibilità entro e non oltre il prossimo 31 ottobre, inviando una mail all’indirizzo circoscrizione03@comune.messina.it .
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di giovedì 21 agosto
- Visita oggi a Palazzo Zanca di 53 giovani appartenenti al progetto Erasmus+ Youth Exchange
- Furti e atti vandalici alla sede della III Circoscrizione e alla scuola “La Pira 2”: la ferma condanna del Sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale
- ATM ti porta al concerto dei The Kolors a Capo Peloro
- Provvedimenti viari per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento da mercoledì 27 sino a venerdì 29 agosto
- Provvedimenti viabili di mercoledì 20 agosto
- Provvedimenti viabili di martedì 19 agosto
- Contributi a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti in amianto: domande entro il 5 settembre 2025
- Dal 5 al 7 settembre a Villa Dante la X edizione del Festival “MessinaCon 2025”
- Provvedimenti viabili di lunedì 18 agosto
Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2023, 08:50