Descrizione
A conclusione delle iniziative organizzate dal Comune di Messina nell’ambito della Settimana Nazionale della Protezione Civile, in programma in Città, sabato 14 e domenica 15, con Io Non Rischio, la campagna sulle buone pratiche di protezione civile, l’impegno dell’Amministrazione comunale, volto a promuovere iniziative di sensibilizzazione alla tematica, prosegue con l’avvio dal 16 ottobre prossimo del calendario di attività per la XII edizione della Settimana della Sicurezza della Città di Messina.
Alla presenza del sindaco Federico Basile, il programma dell’edizione 2023 di “MESSINA RISK SIS.MA” sarà illustrato venerdì 13, alle ore 10, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, cui prenderanno parte l’assessore alla Protezione civile Massimiliano Minutoli, l’ing. Antonio Rizzo esperto comunale al ramo, e il dirigente del Servizio regionale di Protezione Civile ing. Bruno Manfrè.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2023, 08:31