Descrizione
A conclusione delle iniziative organizzate dal Comune di Messina nell’ambito della Settimana Nazionale della Protezione Civile, in programma in Città, sabato 14 e domenica 15, con Io Non Rischio, la campagna sulle buone pratiche di protezione civile, l’impegno dell’Amministrazione comunale, volto a promuovere iniziative di sensibilizzazione alla tematica, prosegue con l’avvio dal 16 ottobre prossimo del calendario di attività per la XII edizione della Settimana della Sicurezza della Città di Messina.
Alla presenza del sindaco Federico Basile, il programma dell’edizione 2023 di “MESSINA RISK SIS.MA” sarà illustrato venerdì 13, alle ore 10, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, cui prenderanno parte l’assessore alla Protezione civile Massimiliano Minutoli, l’ing. Antonio Rizzo esperto comunale al ramo, e il dirigente del Servizio regionale di Protezione Civile ing. Bruno Manfrè.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- A Villa Dante celebrata l’eccellenza scolastica dei più giovani
- Messina. “Festa del Mare Bandiera Blu”: il 13 luglio lungo il litorale di Santa Margherita
- Al via lunedì 7 luglio gli interventi nei villaggi alluvionati della zona sud della città
- Grande partecipazione all’avvio della quinta edizione del progetto “Estate Addosso”
- Lavori raddoppio ferroviario – area stoccaggio Contesse: incontro a Palazzo Zanca con RFI, Italferr e il Commissario di governo
- Provvedimenti viabili di venerdì 4 luglio
- ATM ti porta al concerto di Marracash. Tutte le informazioni utili
- Lunedì 7 luglio seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Biblioteca comunale e Archivio Storico: domani sospesa l’attività
- Sabato 5 luglio a Palazzo Zanca: “Obesità, Nutrizione e Salute Mentale – Approccio Multidisciplinare Integrato”
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2023, 08:31