Descrizione
Divieto di sosta in un tratto di via Sant’Andrea Avellino.
Per consentire i lavori di ristrutturazione di un immobile, sino al 26/08/2024 vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato sud di via Sant’Andrea Avellino, per un tratto di 15 metri.
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da lunedì 23 ottobre sino al 3 novembre.
Da lunedì 23 ottobre sino al 3 novembre, nelle fasce orarie 6-14 e 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti di strade cittadine. Lunedì 23 e martedì 24, dalle 6 alle 17, le attività interesseranno nella zona nord, entrambi i lati, delle vie delle Corporazioni, Alibrandi e relative traverse e Cuore di Gesù; da martedì 24 al 3 novembre, nella fascia oraria 6-14, quadrilateri di Minissale Stella Maris. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Provvedimenti viari per interventi di potatura.
Da lunedì 23 ottobre sino al 17 novembre, nella fascia oraria 8-18, saranno effettuati interventi di potatura in alcuni tratti della via Nuova Panoramica dello Stretto. Nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Divieto di sosta e di transito veicolare in alcuni tratti del viale Giostra.
Per consentire lo svolgimento di una fiera, in occasione dell’1 e 2 novembre, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, dalle ore 22 di martedì 31 ottobre alle 24 del 2 novembre, nei seguenti tratti del viale Giostra: 1) entrambi i lati della carreggiata centrale del viale Giostra nel tratto compreso tra il viale Regina Elena e la via Garibaldi; 2) sul lato sud della complanare sud del viale Giostra, nel tratto compreso tra viale Regina Elena e via Garibaldi; 3) sul lato nord della complanare nord del viale Giostra, nel tratto compreso tra viale Regina Elena e via Garibaldi; interdetto il transito veicolare, dalle 22 di martedì 31 ottobre alle 24 del 2 novembre, nella carreggiata centrale viale Giostra nel tratto compreso tra il viale Regina Elena e via Garibaldi. Consentire dalle 22 di martedì 31 ottobre alle 24 del 2 novembre, le direzioni sinistra, diritto e destra: 1) per i veicoli provenienti dal controviale sud del viale Giostra (direzione monte-valle) in corrispondenza dell’intersezione con via Garibaldi; 2) per i veicoli provenienti dal controviale nord del viale Giostra (direzione valle-monte) in corrispondenza dell’intersezione con viale Regina Elena; 3) per i veicoli provenienti dalla carreggiata centrale del viale Giostra (direzione monte-valle) in corrispondenza dell’intersezione con il viale Regina Elena (la direzione diritta esclusivamente per l’immissione nel controviale sud del viale Giostra).
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2023, 10:28