Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da giovedì 30 novembre sino al 5 dicembre.
Da giovedì 30 novembre sino al 5 dicembre, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti di strade. Da giovedì 30 novembre al 5 dicembre, dalle 6 alle 14, le attività interesseranno il rione Mangialupi (quadrilateri vie Alessi e Capuana, entrambi i lati); da giovedì 30 novembre all’1 dicembre, sempre nella fascia oraria 6-14, interventi nel quadrilatero di via Mirulla, entrambi i lati). Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Provvedimenti viari per interventi di potatura.
Dal 4 al 14 dicembre, nella fascia oraria 6-16, saranno effettuati interventi di potatura nel quadrato centro sud (tratti delle vie Santa Cecilia, Ghibellina, Risorgimento, e via Centonze (lato monte). Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
I divieti di sosta per attività di scerbatura e spazzamento a partire da giovedì 30 novembre.
Proseguono da giovedì 30 novembre sino al 23 dicembre gli interventi di scerbatura e spazzamento in varie strade cittadine, dove sono stati disposti i divieti di sosta per consentirne l’esecuzione. Giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre, nella fascia oraria 6-17, divieto di sosta, con zona rimozione coatta, a Castanea, in tratti delle vie San Cosimo e Santa Caterina. Dall’11 al 23 dicembre, sempre dalle 6 alle 17, all’Annunziata, nelle vie Nenni, Terracina, Pertini, Ciaramita, Leonardi, Serpieri e Bosurgi, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Giovedì 3 luglio a Palazzo Zanca campagna di prevenzione delle malattie oculari
- Comune di Messina: assegnate 29 figure professionali per il potenziamento dei servizi sociali nell’ambito del PN Inclusione 2021/2027
- Contesse, stop ai mezzi pesanti di notte per tutelare il diritto al riposo dei residenti del villaggio UNRRA
- Presentato a Palazzo Zanca il calendario delle manifestazioni promosse dalla Fondazione Messina per la Cultura
- Agevolazioni TARI 2025, pubblicato il bando. Stanziati 700.000 euro per le famiglie
- Grande partecipazione all’evento “Musica al Tramonto” al Parco Aldo Moro
- Fondazione Messina per la Cultura: il 1° luglio a Palazzo Zanca la presentazione del cartellone estivo
- Messina: “Quel posto occupato. In ogni luogo"
- Inaugurato oggi il "Museo di Storia Naturale dello Stretto di Messina, nell'Area del Mediterraneo" - Polo di Messina
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: chiusura al traffico veicolare di un tratto autostradale dal 2 al 18 luglio e dal 21 luglio all’8 agosto
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2023, 10:53