Municipium
Descrizione
Venerdì 29 dicembre, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, si terrà una conferenza stampa di presentazione del report rifiuti per l’anno 2023.
All’incontro con i giornalisti, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte il Direttore generale Salvo Puccio, l’assessore al ramo Francesco Caminiti, la presidente della Messinaservizi Bene Comune Mariagrazia Interdonato, il comandante del Corpo di Polizia municipale Maurizio Cannavò, e Giovanni Giardina comandante della Polizia metropolitana di Messina.
Municipium
Numero progressivo
N. 1322
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Messina. “Festa del Mare Bandiera Blu”: il 13 luglio lungo il litorale di Santa Margherita
- Al via lunedì 7 luglio gli interventi nei villaggi alluvionati della zona sud della città
- Grande partecipazione all’avvio della quinta edizione del progetto “Estate Addosso”
- Lavori raddoppio ferroviario – area stoccaggio Contesse: incontro a Palazzo Zanca con RFI, Italferr e il Commissario di governo
- Provvedimenti viabili di venerdì 4 luglio
- ATM ti porta al concerto di Marracash. Tutte le informazioni utili
- Lunedì 7 luglio seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Biblioteca comunale e Archivio Storico: domani sospesa l’attività
- Sabato 5 luglio a Palazzo Zanca: “Obesità, Nutrizione e Salute Mentale – Approccio Multidisciplinare Integrato”
- Disinfestazione: nuovi interventi dalle ore 22.00 sino al 5 luglio su aree del centro, nord e sud della città
Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2023, 16:27