Descrizione
Lavori di ripristino pavimentazione stradale in un tratto di via Porta Imperiale: le limitazioni viarie.
Previsti provvedimenti viabili per interventi di ripristino di alcuni tratti di pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso in via Porta Imperiale, nel tratto compreso tra la via Fabrizi e piazza Lo Sardo, nell’anello stradale di piazza Lo Sardo, in via Antonio Martino, nel tratto compreso tra piazza Lo Sardo e via Santa Cecilia. Pertanto nei tratti predetti vigeranno, dalle ore 21 di lunedì 29 gennaio sino alle 7 di giovedì 1 febbraio, divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare, garantendo in sicurezza l’accesso veicolare ai residenti ed alle proprietà laterali.
Interventi di ripristino della segnaletica stradale orizzontale in un tratto di via Cesare Battisti e di viale Boccetta: le limitazioni viarie.
Per consentire interventi di ripristino della segnaletica stradale orizzontale relativa alla delimitazione degli stalli di sosta veicolare sul lato est (lato mare) di via Cesare Battisti, nel tratto compreso tra tra via Cannizzaro e largo San Giacomo e sul lato nord della carreggiata nord di viale Boccetta, nel tratto tra via Concezione e viale Regina Margherita, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto limitazioni viarie. Pertanto domani, giovedì 25, e venerdì 26, nella fascia oraria 20-6, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, nei predetti tratti di strada.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di martedì 15 luglio
- FESTA DEI POPOLI “aMEimporta”: a Messina un evento interculturale per promuovere accoglienza, partecipazione e inclusione sociale
- Lavori di adeguamento sismico e di ristrutturazione della scuola primaria Mili San Pietro
- ITSF World Champions League 2026: venerdì 18 luglio conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Domani nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Educazione finanziaria per bambini e ragazzi: il progetto “Fireducation” arriva al Centro Estivo di Villa Dante della Messina Social City
- Presentato a Palazzo Zanca il cartellone “E-state Messina 2025”
- Consiglio comunale: l’esito della seduta straordinaria dello scorso venerdì 11 luglio
- Provvedimenti viabili di lunedì 14 luglio
- FUA di Messina: approvato il Piano degli Interventi
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2024, 12:09