Municipium
Descrizione
Domani, mercoledì 7 febbraio, alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, si terrà la presentazione delle iniziative del Carnevale edizione 2024 organizzate dal comune di Messina.
Ad illustrare il programma degli appuntamenti che si terranno in Città, con maschere, suoni, colori, musica e allegria per coinvolgere grandi e piccini, interverranno l’assessora Liana Cannata e gli assessori Enzo Caruso e Massimiliano Minutoli.
Municipium
Numero progressivo
N. 98
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di giovedì 21 agosto
- Visita oggi a Palazzo Zanca di 53 giovani appartenenti al progetto Erasmus+ Youth Exchange
- Furti e atti vandalici alla sede della III Circoscrizione e alla scuola “La Pira 2”: la ferma condanna del Sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale
- ATM ti porta al concerto dei The Kolors a Capo Peloro
- Provvedimenti viari per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento da mercoledì 27 sino a venerdì 29 agosto
- Provvedimenti viabili di mercoledì 20 agosto
- Provvedimenti viabili di martedì 19 agosto
- Contributi a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti in amianto: domande entro il 5 settembre 2025
- Dal 5 al 7 settembre a Villa Dante la X edizione del Festival “MessinaCon 2025”
- Provvedimenti viabili di lunedì 18 agosto
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2024, 11:56