Descrizione
Si rende noto che i cacciatori possono provvedere alla restituzione dei tesserini venatori stagione 2023/2024 presso l'ufficio Caccia, situato al piano terra di palazzo Zanca, stanza n. 62, tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì, dalle ore 14.30 alle 16.30.
Il termine di scadenza è l'1 aprile. I cacciatori possono altresì delegare le Associazioni riconosciute alla restituzione dei tesserini e al ritiro della ricevuta da vidimare a cura dell'ufficio Caccia. In tale ipotesi le associazioni dovranno restituire i tesserini producendo la dichiarazione con l'elenco dei nominativi dei cacciatori deleganti, sottoscritta dal rappresentante e accompagnata dalla copia del documento di identità dello stesso e dalla copia dei documenti di identità dei deleganti (il modulo da utilizzare è allegato). L’ufficio Caccia, ricevuti i tesserini, predisporrà le ricevute da consegnare alle Associazioni delegate che si faranno carico della consegna ai diretti interessati.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di giovedì 21 agosto
- Visita oggi a Palazzo Zanca di 53 giovani appartenenti al progetto Erasmus+ Youth Exchange
- Furti e atti vandalici alla sede della III Circoscrizione e alla scuola “La Pira 2”: la ferma condanna del Sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale
- ATM ti porta al concerto dei The Kolors a Capo Peloro
- Provvedimenti viari per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento da mercoledì 27 sino a venerdì 29 agosto
- Provvedimenti viabili di mercoledì 20 agosto
- Provvedimenti viabili di martedì 19 agosto
- Contributi a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti in amianto: domande entro il 5 settembre 2025
- Dal 5 al 7 settembre a Villa Dante la X edizione del Festival “MessinaCon 2025”
- Provvedimenti viabili di lunedì 18 agosto
Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2024, 09:51