Descrizione
Il Comune di Messina e l’AMAM rendono noto che il programmato terzo step di interventi strutturali per la mitigazione delle vulnerabilità dell’Acquedotto Fiumefreddo fissato per venerdì 16 febbraio è stato prorogato al 23 febbraio prossimo.
La proroga dei lavori e la conseguente interruzione idrica in Città è stata richiesta dalla ditta Cospin srl, incaricata dei lavori, con una nota inviata alla società AMAM nella quale si legge “considerato che la scorsa interruzione idrica del 19 gennaio ha subito un ritardo di sette giorni a causa di condizioni meteo avverse che hanno determinato ritardi nel posizionamento e nell’organizzazione del prossimo terzo step, si chiede di posticipare al 23 febbraio la prossima interruzione idrica in Città”. Comune e Amam hanno accolto la richiesta, e pertanto avvisano la cittadinanza che il cronoprogramma degli interventi, salvo imprevisti o avversità meteoclimatiche, proseguirà con l’interruzione idrica il prossimo 23 febbraio.
Sarà comunque, data ampia diffusione e comunicazione, come per i precedenti lavori, in merito al piano di supporto alla popolazione al fine di mitigarne i disagi.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di giovedì 21 agosto
- Visita oggi a Palazzo Zanca di 53 giovani appartenenti al progetto Erasmus+ Youth Exchange
- Furti e atti vandalici alla sede della III Circoscrizione e alla scuola “La Pira 2”: la ferma condanna del Sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale
- ATM ti porta al concerto dei The Kolors a Capo Peloro
- Provvedimenti viari per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento da mercoledì 27 sino a venerdì 29 agosto
- Provvedimenti viabili di mercoledì 20 agosto
- Provvedimenti viabili di martedì 19 agosto
- Contributi a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti in amianto: domande entro il 5 settembre 2025
- Dal 5 al 7 settembre a Villa Dante la X edizione del Festival “MessinaCon 2025”
- Provvedimenti viabili di lunedì 18 agosto
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2024, 10:24