Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento da lunedì 19 a giovedì 29 febbraio.
Da lunedì 19 sino a giovedì 29 febbraio, nelle fasce orarie 6-17 e 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in vari tratti di strade. Da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio, dalle 20 alle 6, le attività interesseranno tratti del torrente Trapani; da lunedì 19 sino a giovedì 29 febbraio, nella fascia oraria 6-17, a Faro Superiore, le vie Labriola, Donato, Minasi, del Fortilizio, Castellana, dei Corsari, Torre di Guardia, Labriola, delle Eroine Farote, Alessi e Faucello. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Provvedimenti viari per interventi di potatura.
Da lunedì 19 a mercoledì 28 febbraio, nella fascia oraria 7-17, sono programmati interventi di potatura nelle seguenti vie della zona centro-nord: Concezione, San Giovanni di Malta basso, Dina e Clarenza, Alaimo de Leontino, San Paolo, Sant’Orsola, Lago Grande Ganzirri, piazze Salvatore, Vittoria, Largo Bozzi, Madonna di Lourdes e del Rosario, tratti di via Palermo e del viale Giostra. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Lavori pulizia condotta fognaria: lunedì 19 divieti in via Bagni a Santa Margherita.
Lunedì 19, nella fascia oraria 8-17, saranno effettuati lavori di pulizia della condotta fognaria di acque nere in via Bagni a Santa Margherita. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, saranno vietati la sosta, con zona rimozione coatta, e il transito veicolare, in entrambi i lati della strada sopracitata.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Oggi provvedimenti viabili a Torre Faro in occasione dell’evento musicale "The Kolors"
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 25 sino a domenica 31 agosto 2025
- Avviso per richiesta tessera A.S.T. per anziani - Anno 2026
- Provvedimenti viabili di giovedì 21 agosto
- Visita oggi a Palazzo Zanca di 53 giovani appartenenti al progetto Erasmus+ Youth Exchange
- Furti e atti vandalici alla sede della III Circoscrizione e alla scuola “La Pira 2”: la ferma condanna del Sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale
- ATM ti porta al concerto dei The Kolors a Capo Peloro
- Provvedimenti viari per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento da mercoledì 27 sino a venerdì 29 agosto
- Provvedimenti viabili di mercoledì 20 agosto
- Provvedimenti viabili di martedì 19 agosto
Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2024, 13:30