Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di potatura.
Da venerdì 15 a sabato 30 marzo, nelle fasce orarie 7-17, 6-16 e 20-7, saranno effettuati interventi di potatura in vari tratti di strada del territorio cittadino. Le attività saranno così distribuite: da venerdì 15 a martedì 19, dalle 7 alle 17, nelle vie Girolamo e Vincenzo Di Mari, Nina da Messina, Porto Salvo, viale Boccetta e largo Fontana Arena; giovedì 21 e venerdì 22, dalle 6 alle 16, nel lato nord di via Lucania; da lunedì 25 a sabato 30 marzo, dalle 20 alle 7, nelle vie Catania (lato monte), San Cosimo, complanare di viale San Martino (lato monte), viale San Martino (lato monte), via Gazzi (lato sud) e Catania. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Lavori di ripristino della segnaletica stradale orizzontale: i provvedimenti viabili.
Previsti provvedimenti viabili da domani, giovedì 14, sino a sabato 16, nella fascia oraria 20-6, per consentire lavori di ripristino della segnaletica stradale orizzontale in via La Farina, lato valle, nel tratto compreso tra le vie Salandra e Santa Cecilia. Pertanto nel predetto tratto di strada vigerà il divieti di sosta, con zona rimozione coatta, dalle ore 20 di domani, giovedì 14, alle 6 di venerdì 15 e dalle 20 di venerdì 15 alle 6 di sabato 16.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- ATM ti porta al concerto di Vasco Rossi. Tutte le informazioni utili
- Domani pomeriggio a Palazzo Zanca l'inaugurazione della mostra di poster art "Ri-generazioni Civiche: artistə per la pace, il lavoro, il pianeta, la cittadinanza"
- Provvedimenti viabili di martedì 17 giugno
- Pubblicato l’avviso per l’attuazione dell’istituto del “baratto amministrativo” per l’anno 2025: la soddisfazione dell’Amministrazione Basile
- Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo a Messina per il mese di maggio 2025
- Oltre 2500 presenze a Villa Dante nella due giorni della prevenzione sanitaria
- Il Premio Adolfo Celi emoziona e fa riflettere Messina: tra parole, colori e musica si è conclusa la sesta edizione
- Provvedimenti viabili di lunedì 16 giugno
- A Villa Dante al via la VI edizione delle Giornate della Prevenzione
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2024, 09:48