Descrizione
Presenti il sindaco Federico Basile, il vicesindaco e assessore ai Rapporti con le forze armate Salvatore Mondello, l'assessore al Turismo Enzo Caruso e rappresentanti dell’Associazione Nazionale Bersaglieri e della Brigata Aosta, martedì 25 giugno, alle ore 10.30, nel salone del Comando della Brigata Aosta in via Del Vespro, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del secondo raduno dell’Associazione Nazionale Bersaglieri della provincia di Messina.
L'evento, in programma a Messina sabato 29 e domenica 30 giugno, accompagnato dal suono delle Fanfare, coincide con il Centenario della nascita dell’A.N.B. ed è mirato alla promozione e alla valorizzazione delle tradizioni del glorioso Corpo speciale dell’Esercito Italiano. E’ prevista una grande partecipazione di “piume nere” e simpatizzanti provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria.
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- “E-state Messina 2025”: agosto si apre tra musica, cultura e tradizione
- FRECCE TRICOLORI A MESSINA: weekend di spettacolo e sicurezza tra cielo, mare e città
- Fondazione Messina per la Cultura: prosegue domenica 3 agosto, al Monte di Pietà, la rassegna "Festival delle Arti e del Pensiero"
- Consegnati oggi i nuovi vestiti degli Angeli della Vara
- Museo di Storia Naturale dello Stretto di Messina nell'Area del Mediterraneo: Pubblicati altri due Avvisi per la Commissione Scientifica e il Comitato Tecnico-Scientifico
- Il Cavallotti diventa più accogliente e accessibile: nuovi servizi igienici e pedana per persone con disabilità
- Antonio Mazzeo ricevuto a Palazzo Zanca dal Sindaco Basile
- Oggi e lunedì 4 agosto sedute di Consiglio comunale
- Siglato l’accordo integrativo per i dipendenti della Messina Social City
- Corteo Navale dello Sbarco di Don Giovanni d’Austria: al via il piano di coordinamento per la XVII edizione
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2024, 10:12