Descrizione
Il sindaco Federico Basile, l’Amministrazione in tutte le sue componenti, il comandante della Polizia municipale Giovanni Giardina, insieme ai funzionari e al personale del Corpo, esprimono il più sincero cordoglio per la scomparsa del maggiore Giacomo Mandanici.
Uomo che ha vissuto con passione e senso del dovere l’appartenenza al Corpo di Polizia municipale e fino all’ultimo come presidente dell’Associazione Messinese Polizia municipale in Congedo.
Modello per tutti gli appartenenti al Corpo, ed in particolare per quelli assunti con il concorso del 1995, verrà ricordato con grande affetto per il suo modo di porsi cordiale, la sua eleganza e la disponibilità.
La scomparsa rappresenta una grave perdita per tutto il Corpo ed un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo.
Le più sentite condoglianze giungano alla moglie, ai figli e a tutti i suoi cari.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di giovedì 21 agosto
- Visita oggi a Palazzo Zanca di 53 giovani appartenenti al progetto Erasmus+ Youth Exchange
- Furti e atti vandalici alla sede della III Circoscrizione e alla scuola “La Pira 2”: la ferma condanna del Sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale
- ATM ti porta al concerto dei The Kolors a Capo Peloro
- Provvedimenti viari per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento da mercoledì 27 sino a venerdì 29 agosto
- Provvedimenti viabili di mercoledì 20 agosto
- Provvedimenti viabili di martedì 19 agosto
- Contributi a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti in amianto: domande entro il 5 settembre 2025
- Dal 5 al 7 settembre a Villa Dante la X edizione del Festival “MessinaCon 2025”
- Provvedimenti viabili di lunedì 18 agosto
Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2024, 11:39