Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura dal 4 al 12 novembre.
Dal 4 al 12 novembre, nella fascia oraria 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura in alcuni tratti delle vie Terracini e Pertini. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Stallo di sosta nello slargo di via Torre.
Disposta l’istituzione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili nello slargo di via Torre, lato monte, a sud dell’intersezione con via Spinella.
Lavori di ripristino e realizzazione di un nuovo marciapiede a Santa Margherita.
Istituito il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati della strada di collegamento tra la via Nazionale e la S.S. 114 in corrispondenza del km 12+600, a Santa Margherita; e da ieri, lunedì 28 ottobre, sino al 22 novembre, vigerà il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati di via Nazionale, a Santa Margherita, per un tratto di venti metri sia a sud che a nord della strada di collegamento tra la via Nazionale e la S.S. 114 in corrispondenza del km 12+600. Il provvedimento è stato adottato per eseguire in quel tratto i lavori di ripristino e di realizzazione di un nuovo marciapiede.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di giovedì 21 agosto
- Visita oggi a Palazzo Zanca di 53 giovani appartenenti al progetto Erasmus+ Youth Exchange
- Furti e atti vandalici alla sede della III Circoscrizione e alla scuola “La Pira 2”: la ferma condanna del Sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale
- ATM ti porta al concerto dei The Kolors a Capo Peloro
- Provvedimenti viari per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento da mercoledì 27 sino a venerdì 29 agosto
- Provvedimenti viabili di mercoledì 20 agosto
- Provvedimenti viabili di martedì 19 agosto
- Contributi a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti in amianto: domande entro il 5 settembre 2025
- Dal 5 al 7 settembre a Villa Dante la X edizione del Festival “MessinaCon 2025”
- Provvedimenti viabili di lunedì 18 agosto
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2024, 08:17