Descrizione
Si è svolto stamani un tavolo tecnico relativo ai lavori del realizzando parcheggio di interscambio di Sant'Orsola, alla presenza del vicesindaco Salvatore Mondello, del presidente della Commissione Viabilità Salvatore Papa, del consigliere comunale Dario Carbone, del presidente della V Municipalità Raffaele Verso, del presidente della Commissione Viabilità della V Municipalità Francesco Pio Magazzù, del progettista dell’opera Giovanni Berbiglia, del Rup Aldo Caspanello, dei tecnici comunali e della Polizia Municipale.
L’incontro è stato convocato dal Vicesindaco, per condividere la necessità di effettuare verifiche di natura tecnica, utili alla definizione della prosecuzione dei lavori; tale argomento sarà discusso nella relativa Commissione consiliare il prossimo 11 novembre, alle ore 9.30. In tale sede, saranno definiti tutti i dettagli tecnici dell’opera, che sarà completata nel più breve tempo possibile.
I presenti hanno convenuto che tale modalità operativa di condivisione rappresenta un concreto modus operandi che porta risultati concreti, in linea con le reali esigenze dei cittadini, in un clima di assoluta serenità e collaborazione istituzionale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
- Aspettando la Vara: domani la consegna dei nuovi vestiti delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Oggi, alle ore 14, seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Biblioteca comunale "Cannizzaro" e Archivio Storico ad agosto aperti esclusivamente in orario antimeridiano dalle 9 sino alle 13
- Provvedimenti viabili di lunedì 7 luglio
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 13 luglio 2025
- Orari estivi per i Centri Comunali di Raccolta e le Isole Ecologiche: chiusura pomeridiana fino al 13 settembre
- A Villa Dante celebrata l’eccellenza scolastica dei più giovani
- Messina. “Festa del Mare Bandiera Blu”: il 13 luglio lungo il litorale di Santa Margherita
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2024, 13:20