Municipium
Descrizione
Domani, giovedì 6 marzo, alle ore 10, davanti alla sede del Rettorato, sarà inaugurato il primo dei 45 parcometri che verranno installati in città e amplieranno il sistema di pagamento della sosta di ATM.
Saranno presenti il sindaco Federico Basile, il vicesindaco Salvatore Mondello e la presidente dell'Azienda Trasporti Carla Grillo.
Municipium
Numero progressivo
194
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Presentato a Palazzo Zanca l’evento Air Show Messina 2025
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: anche oggi interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina
- Provvedimenti viabili di giovedì 24 luglio
- Consiglio comunale: l’esito della seduta di ieri
- Biblioteca comunale e Archivio Storico: oggi pomeriggio sospesa l’attività al pubblico
- “E-state Messina 2025”: proseguono gli appuntamenti di luglio
- Domani pomeriggio chiusura degli uffici della II Circoscrizione
- I volontari del Servizio Civile Universale di Messina e Paternò in vista dal Vicesindaco Mondello
- Cristo Re, ancora botti nella notte: l’Amministrazione prosegue con fermezza il lavoro di controllo e repressione
- 25 luglio - Giornata Mondiale della Prevenzione dell'Annegamento: anche Messina celebra la ricorrenza
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2025, 15:21