Descrizione
Domani, giovedì 15 maggio, alle ore 10.45, presso la struttura E-SI-STO di Villa Dante, nel corso di una conferenza stampa, sarà presentata la "Giornata dell'Educazione Stradale", alla presenza del sindaco Federico Basile, degli assessori Liana Cannata e Roberto Cicala, del presidente della III municipalità Alessandro Cacciotto, insieme ai consiglieri, dei presidenti di ATM S.p.A. Carla Grillo e della Messina Social City Valeria Asquini.
L'iniziativa è promossa dal Consiglio della III municipalità, in sinergia con l'Amministrazione comunale, il Corpo di Polizia municipale, la Messina Social City e ATM S.p.A., gli Istitui comprensivi comunali che ricadono sul territorio della III municipalità, e l'I.I.S. Verona Trento Majorana, unitamente al contributo fondamentale di alcune scuole guida ed associazioni.
L'evento, che mira all'educazione stradale sin da giovani, si svolgerà martedì 20 maggio, dalle ore 9.30 alle 12.30, a Villa Dante.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di giovedì 21 agosto
- Visita oggi a Palazzo Zanca di 53 giovani appartenenti al progetto Erasmus+ Youth Exchange
- Furti e atti vandalici alla sede della III Circoscrizione e alla scuola “La Pira 2”: la ferma condanna del Sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale
- ATM ti porta al concerto dei The Kolors a Capo Peloro
- Provvedimenti viari per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento da mercoledì 27 sino a venerdì 29 agosto
- Provvedimenti viabili di mercoledì 20 agosto
- Provvedimenti viabili di martedì 19 agosto
- Contributi a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti in amianto: domande entro il 5 settembre 2025
- Dal 5 al 7 settembre a Villa Dante la X edizione del Festival “MessinaCon 2025”
- Provvedimenti viabili di lunedì 18 agosto
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2025, 14:20