Descrizione
Realizzazione/ripristino della segnaletica stradale verticale ed orizzontale di attraversamento pedonale in un tratto della via Consolare Valeria.
E’ stata ordinata la realizzazione /ripristino della segnaletica stradale verticale ed orizzontale di attraversamento pedonale in via Consolare Valeria in corrispondenza della rampa per persone con disabilità che consente di raggiungere il piazzale della chiesa di Santa Domenica. Provvedimento adottato per garantire la sicurezza dei pedoni.
Collocazione di segnaletica stradale verticale di “strada senza uscita” in via 14 L.
Il servizio Mobilità Urbana ha disposto la collocazione di segnaletica stradale verticale utile per la guida indicante “strada senza uscita” in via 14 L, al villaggio UNRRA, in corrispondenza dell’intersezione con via Contessa Beatrice. Il provvedimento è finalizzato al transito veicolare.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Visita oggi a Palazzo Zanca di 53 giovani appartenenti al progetto Erasmus+ Youth Exchange
- Furti e atti vandalici alla sede della III Circoscrizione e alla scuola “La Pira 2”: la ferma condanna del Sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale
- ATM ti porta al concerto dei The Kolors a Capo Peloro
- Provvedimenti viari per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento da mercoledì 27 sino a venerdì 29 agosto
- Provvedimenti viabili di mercoledì 20 agosto
- Provvedimenti viabili di martedì 19 agosto
- Contributi a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti in amianto: domande entro il 5 settembre 2025
- Dal 5 al 7 settembre a Villa Dante la X edizione del Festival “MessinaCon 2025”
- Provvedimenti viabili di lunedì 18 agosto
Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2025, 16:48