Descrizione
Si terrà domani, martedì 4 novembre, alle ore 10.30, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani Seniores di Taekwondo e Parataekwondo, in programma al PalaRescifina dal 7 al 9 novembre. All’incontro con la stampa saranno presenti iI Sindaco Federico Basile e l’Assessore allo Sport Massimo Finocchiaro, i rappresentanti della Federazione Italiana Taekwondo e i referenti del comitato organizzatore, Piero Cannizzo e Giuseppe Sottile. L’evento porterà in città atleti e tecnici provenienti da tutta Italia e rappresenta una tappa di grande rilievo per il movimento nazionale del taekwondo, disciplina olimpica tra le più diffuse al mondo.
I dettagli del programma e gli aspetti organizzativi della manifestazione saranno illustrati nel corso della conferenza stampa.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Demolizione degli ex Silos, modifiche alla viabilità dal 3 al 23 novembre
- Ognissanti e Commemorazione dei Defunti a Messina, modifiche alla viabilità il 31 ottobre, l’1 e il 2 novembre
- Natale a Messina 2026, aperte le manifestazioni di interesse per eventi e sponsor
- AlertME, venerdì 30 ottobre a palazzo Zanca la presentazione del nuovo sistema comunale per le emergenze
- Anche Messina nella rete siciliana degli sportelli di ascolto per i giovani
- Messina, il 7 novembre al Monte di Pietà “Il Sacro e il Lampo”: mito e potere nella pirotecnica mediterranea
- Avviso: Registro delle associazioni della Terza Municipalità, dal 1° novembre aperte le iscrizioni
- “Aiutiamo il Ghana”, venerdì 30 ottobre conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Commemorazione dei Defunti 2026, cimiteri aperti con orario continuato e navette gratuite per il Gran Camposanto e Granatari
- Giornata Mondiale dell’Alimentazione, al “Minutoli” un incontro dedicato a cibo, salute e sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 09:55