Descrizione
A causa delle avverse condizioni In programma oggi, domenica 7 è stata posticipata a martedì 9 dicembre. meteorologiche previste per il pomeriggio odierno, l’Amministrazione Comunale e la Messina Social City comunicano che l’evento di accensione delle ville cittadine sarà posticipato a martedì 9 dicembre, mantenendo gli stessi orari già programmati.
La decisione è stata assunta per garantire la sicurezza dei cittadini e la piena riuscita di un momento atteso e simbolico, che rappresenta l’avvio ufficiale delle iniziative natalizie diffuse nelle ville della città.
L’appuntamento è quindi rinviato di qualche giorno, necessari per poter accogliere la comunità in un clima sereno e festoso, dando così ufficialmente il via a un Natale fatto di luci, musica, spettacolo e partecipazione.
L’accensione rappresenterà l’avvio di un programma ricco di emozioni, che animerà gli spazi delle ville cittadine e contribuirà a creare un’atmosfera capace di unire la comunità e valorizzare la partecipazione di tutta la città.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Maltempo a Messina. Passata la tempesta, l'Amministrazione comunale passa alla verifica dei danni subiti
- “Danza e Musica oltre le Barriere”: al Palacultura un messaggio forte di inclusione e solidarietà
- Maltempo, domani sabato 10 gennaio chiuse le ville comunali e i cimiteri cittadini
- Lunedì 12 Messina celebra la Giornata Nazionale del Tricolore 2026
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Concorso “Miglior Presepe”: la VI Municipalità celebra la tradizione nel ricordo di Ivan Pagano
- L'esito del Consiglio comunale di mercoledì 7 gennaio
- Maltempo a Messina, intervento tempestivo a Castanea San Michele – Portella
- Domenica 11 gennaio la Mezza Maratona “Eufemio da Messina”
- Riparte la programmazione di attività nell’ambito del progetto WAY – Welfare Activity for Young: domani conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2025, 11:47