Descrizione
In occasione della ricorrenza della Festa del Papà, il Comune di Messina - Servizio Cimiteri informa la cittadinanza sulle modalità di apertura dei cimiteri cittadini.
Nella giornata di giovedì 19 marzo 2026, i cimiteri suburbani osserveranno l’orario di apertura dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
Si comunica inoltre che gli stessi cimiteri rimarranno chiusi nella giornata di mercoledì 18 marzo 2026.
Per quanto riguarda il Gran Camposanto, è prevista la chiusura nella giornata di mercoledì 18 marzo, mentre giovedì 19 marzo sarà regolarmente aperto al pubblico dalle ore 8:00 alle ore 16:30.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina, 88 nuovi agenti della Polizia Municipale prestano la promessa solenne
- Messina, piano viabilità per il doppio concerto di Gigi D’Alessio al PalaRescifina
- Rettifica al comunicato stampa n. 330 del 17 aprile: Sistema G.U.A.R.D.I.U.M.® in fase sperimentale
- Elezioni amministrative 2026: disponibilità per la nomina a Presidente di seggio elettorale
- Nuovo sistema intelligente per la sicurezza urbana a Messina
- Avvio del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG) e del percorso partecipativo “PartecipaME”
- Dipartimento Servizi alla Persona: orari di ricevimento al pubblico
- Messina: si conclude “NEETworkME - Storie di Successo”, nasce una rete stabile di opportunità per i giovani del territorio
- Consiglio Comunale di Messina: domani seduta ordinaria
- Avviso pubblico - Contributo affitti 2026
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2026, 08:53