Descrizione
Messinaservizi Bene Comune comunica che in occasione delle festività di fine anno questa sera, 31 dicembre, il servizio porta a porta sarà sospeso in tutte le Aree (Nord, Centro e Sud). Pertanto, i cittadini sono invitati a non esporre i rifiuti. Il servizio di raccolta sarà regolarmente ripristinato a partire dalla sera del 1° gennaio, con il consueto conferimento dei rifiuti secondo il calendario ordinario.
Per quanto riguarda le Isole Ecologiche: oggi, mercoledì 31dicembre, tutte le Isole Ecologiche saranno aperte, tranne quella di Pistunina, che resterà chiusa per motivi tecnici. Il 1° gennaio 2026, tutte le Isole Ecologiche resteranno chiuse.
Messinaservizi Bene Comune invita la cittadinanza a rispettare le modifiche nei giorni di esposizione dei rifiuti, contribuendo al mantenimento del decoro urbano anche durante le festività.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare i canali ufficiali della società.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Diritti dell’Infanzia: il Comune di Messina aderisce alla campagna “Diritti in Comune” UNICEF- ANCI per il 35° anniversario della convenzione ONU
- Messina. Elezioni Amministrative 2026: affluenza finale alla chiusura dei seggi delle ore 15 pari a 61,93 per cento
- Il Comune di Messina aderisce alla campagna europea #BlueForHope
- Elezioni amministrative 2026: sospensione del ricevimento al pubblico del Servizio Elettorale il 26 maggio
- Il 28 maggio a Messina la quarta edizione del ME Fashion Award
- Elezioni amministrative 2026: riaperti i seggi, riprese le operazioni di voto
- Elezioni Amministrative 2026: a Messina affluenza in crescita alle 23 ha votato il 46,46 per cento degli elettori
- Elezioni a Messina, il dato delle 19: affluenza al 35, 56 per cento
- Elezioni Amministrative 2026 a Messina: affluenza alle urne alle ore 12 pari al 13,88 per cento
- Elezioni Amministrative 2026 a Messina: regolarmente avviate le operazioni di voto
Ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2025, 10:37