Descrizione
Il Consiglio comunale, riunitosi ieri in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa, ha deliberato numerose proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio. Successivamente l’Aula, dopo avere accolto tre emendamenti e uno respinto, ha approvato, con ventiquattro voti favorevoli, tre astenuti e nessuno contrario, il regolamento di Polizia Urbana.
Il Civico consesso è stato convocato domani, mercoledì 26 marzo, alle ore 18.30, per trattare all’ordine del giorno due mozioni “Adesione del Comune di Messina allo Stretto Pride 2025 ed eventi previsti in vista della parata del 7.6.2025” e “Finanziamento attività musicali e sinfoniche del Teatro Vittorio Emanuele” e varie proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Nasce a Messina La Casa delle Emozioni: un nuovo spazio educativo e relazionale per bambini e famiglie
- Chiusura straordinaria del Palacultura e dei servizi collegati lunedì 29 settembre per disinfestazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 29 settembre sino a domenica 5 ottobre 2025
- Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione
- Evento "Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità": un'occasione per ringraziarli e favorire il dialogo tra generazioni
- Provvedimenti viabili di venerdì 26 settembre
- Al via l’inaugurazione della I Biennale d’Arte di Messina
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Lunedì 29 settembre nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Al via la terza edizione del Sud Innovation Summit: Messina protagonista dell’innovazione nel Mezzogiorno
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2025, 13:17