Municipium
Descrizione
Martedì 10, alle ore 19, il Consiglio comunale si riunirà in seduta straordinaria con all'ordine del giorno la "Relazione annuale del Sindaco". I lavori d'Aula di mercoledì 11, alle ore 13.30, in seduta ordinaria, prevedono invece la trattazione di varie proposte di delibere di riconoscimento debiti fuori bilancio e della proposta n. 318 del 6/9/2023 "A.RIS.ME' – Bilancio consuntivo 2022".
Municipium
Numero progressivo
977
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
- Settimana Europea della Mobilità, domenica 20 la pedalata cittadina organizzata da FIAB Messina Ciclabile
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2023, 11:22