Descrizione
Il Consiglio comunale è convocato oggi, martedì 19 marzo, alle ore 14.30, con all’ordine del giorno la discussione relativa allo “Stato di degrado e all’ipotesi di riqualificazione dell’area dell’Hotel e del Lido di Mortelle”.
Nella seduta d’urgenza di ieri l’Aula, dopo avere accolto un emendamento, ha approvato all’unanimità, con ventisette voti favorevoli, la “presa d’atto del provvedimento di sospensione dalla carica del consigliere comunale Croce Maurizio a seguito di accertamento della sussistenza della causa di sospensione della Prefettura di Messina ai sensi dell’art. 11 comma 5 del decreto legislativo n. 235 del 31.12.2012”. Successivamente l’Aula ha esitato favorevolmente otto proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Messina, a Camaro nasce "La piazza di tutti": inaugurazione giovedì 17
- “Expo Arte dei Due Mari 2026”: giovedì 17 conferenza stampa di presentazione a palazzo dei Leoni
- Scuola, il sindaco Basile alla “La Pira-Gentiluomo” per l’avvio del nuovo anno scolastico e l'intitolazione del plesso a Giovanni Falcone
- Crollo di Pistunina, il sindaco Basile proclama il lutto cittadino per le esequie dei fratelli Leone e di Santino Magazzù
- Ganzirri e Torre Faro nel Registro identitario della pesca e dei Borghi marinari siciliani
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2024, 09:26