Descrizione
Oggi, lunedì 2 ottobre, alle ore 13.30, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) Regolamento per la disciplina dell’arte di strada del comune di Messina – modifica deliberazione Consiglio comunale n. 31/C del 19/04/2018; 2) Variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2023/2025 ex art. 175 TUEL; 3) varie proposte di delibere di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Nella seduta ordinaria di mercoledì 27 settembre l’Aula ha approvato, con ventuno voti favorevoli, un astenuto e nessuno contrario, la rimodulazione delle Commissioni consiliari permanenti. Successivamente il Civico consesso, dopo avere accolto due emendamenti e uno ritirato, ha esitato, con ventidue voti favorevoli, un astenuto e nessuno contrario, il regolamento relativo alla gestione degli asili nido comunali - modificazioni e integrazioni delibere n. 837/C del 28.11.1988 e n. 77/C del 22.11.1999. Discusse infine alcune proposte di deliberazione di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2023, 10:30