Descrizione
Oggi, martedì 12 dicembre, alle ore 9, il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) “Rendiconto di gestione esercizio finanziario 2022”; 2) “Disavanzo di amministrazione derivante dal rendiconto di gestione 2022 – approvazione piano di rientro ai sensi dell’art. 188 del Decreto legislativo 267/2000”; 3) “Bilancio consolidato 2022”.
Nella seduta di ieri il Civico consesso ha approvato undici proposte di deliberazione di riconoscimento debiti fuori bilancio. Successivamente l’Aula ha discusso due atti di indirizzo relativi alla realizzazione di un cimitero per animali di affezione e il sostegno, per quanto di competenza, al mantenimento del centro di cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale San Vincenzo di Taormina.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
- Settimana Europea della Mobilità, domenica 20 la pedalata cittadina organizzata da FIAB Messina Ciclabile
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023, 09:14