Descrizione
Da martedì 25 luglio saranno riaperti i servizi all’utenza nei rinnovati locali della sede della VI Circoscrizione di via Consolare Pompea n. 1853. Gli uffici osserveranno i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30. Saranno fruibili i servizi relativi al rilascio di certificazioni anagrafiche, variazioni di residenza, carte di identità, verifiche e rilascio duplicati F24 TARI, autentiche di firma e copie conformi e autentiche per dichiarazione di vendita dei mezzi da esibire all'ACI; mentre nella giornata di giovedì 27 luglio sarà attivo lo sportello dedicato alle attività della società AMAM SpA.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Nasce a Messina La Casa delle Emozioni: un nuovo spazio educativo e relazionale per bambini e famiglie
- Chiusura straordinaria del Palacultura e dei servizi collegati lunedì 29 settembre per disinfestazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 29 settembre sino a domenica 5 ottobre 2025
- Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione
- Evento "Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità": un'occasione per ringraziarli e favorire il dialogo tra generazioni
- Provvedimenti viabili di venerdì 26 settembre
- Al via l’inaugurazione della I Biennale d’Arte di Messina
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Lunedì 29 settembre nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Al via la terza edizione del Sud Innovation Summit: Messina protagonista dell’innovazione nel Mezzogiorno
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2023, 17:21