Descrizione
L’entusiasmo incontenibile per “Gigi Palasport 2026”, il nuovo tour di Gigi D’Alessio in partenza la prossima primavera, sta facendo registrare un vero e proprio boom di richieste. A grande richiesta, si aggiunge una nuova e attesissima tappa a Messina, che ospiterà il cantautore partenopeo il 24 aprile 2026 al PalaRescifina.
L’evento è organizzato da Puntoeacapo Srl e Friends & Partners, in collaborazione con Il Botteghino e il Comune di Messina, guidato dal Sindaco Federico Basile.
“Il ritorno di Gigi D’Alessio a Messina – dichiarano il Sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro – conferma la capacità della nostra città di attrarre e ospitare grandi eventi musicali e di spettacolo. Grazie a strutture come il PalaRescifina, lo Stadio Franco Scoglio e l’Arena di Capo Peloro, e a una macchina organizzativa ormai consolidata in termini di accoglienza e sicurezza, Messina si conferma punto di riferimento nel panorama culturale e turistico del Sud Italia. Eventi di questa portata rappresentano anche un’importante occasione di inclusione, partecipazione e socializzazione, contribuendo a rafforzare il senso di comunità e a promuovere una città sempre più viva e accogliente”.
I biglietti per la nuova data di Messina saranno disponibili dalle ore 16 di oggi, 20 ottobre, su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili per la Festa degli “Spampanati”
- Palazzo Zanca illuminato di blu per la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo
- Processione delle “Barette”: i provvedimenti viabili del 3 aprile
- Processioni della Via Crucis a Messina: modifiche temporanee alla viabilità il 3 aprile 2026
- Messina, al via le assunzioni nella Polizia Municipale: firmati i contratti per i nuovi agenti
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Domenica delle Palme e Via Crucis: processioni e provvedimenti viabili temporanei per il 29 e 30 marzo
- Consiglio Comunale di Messina: seduta ordinaria martedì 31 marzo
- Aggiornamento sui provvedimenti viabili del 28 marzo per la manifestazione “L’ora del Ponte” a Messina
- Lavori area Capo Peloro: modifiche alla viabilità in via Pozzo Giudeo fino al 30 aprile 2026
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2025, 14:54