Descrizione
L’entusiasmo incontenibile per “Gigi Palasport 2026”, il nuovo tour di Gigi D’Alessio in partenza la prossima primavera, sta facendo registrare un vero e proprio boom di richieste. A grande richiesta, si aggiunge una nuova e attesissima tappa a Messina, che ospiterà il cantautore partenopeo il 24 aprile 2026 al PalaRescifina.
L’evento è organizzato da Puntoeacapo Srl e Friends & Partners, in collaborazione con Il Botteghino e il Comune di Messina, guidato dal Sindaco Federico Basile.
“Il ritorno di Gigi D’Alessio a Messina – dichiarano il Sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro – conferma la capacità della nostra città di attrarre e ospitare grandi eventi musicali e di spettacolo. Grazie a strutture come il PalaRescifina, lo Stadio Franco Scoglio e l’Arena di Capo Peloro, e a una macchina organizzativa ormai consolidata in termini di accoglienza e sicurezza, Messina si conferma punto di riferimento nel panorama culturale e turistico del Sud Italia. Eventi di questa portata rappresentano anche un’importante occasione di inclusione, partecipazione e socializzazione, contribuendo a rafforzare il senso di comunità e a promuovere una città sempre più viva e accogliente”.
I biglietti per la nuova data di Messina saranno disponibili dalle ore 16 di oggi, 20 ottobre, su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Approvato dalla Giunta Basile lo schema del Protocollo d’Intesa per l’educazione affettiva e la parità di genere nelle scuole della Città Metropolitana di Messina
- Esecuzione lavori Arco di Cristo Re: i provvedimenti viari da lunedì 23 febbraio sino al 7/3/2026
- Referendum Costituzionale 22 e 23 marzo 2026 - Adempimenti in materia di propaganda elettorale e comunicazione politica
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Prorogata la chiusura del Gran Camposanto e del Cimitero di Santa Margherita
- Chiusura temporanea di Villa Sabin per motivi di sicurezza
- Chiude Villa Mazzini per intervento urgente su albero monumentale
- Maltempo, prorogata la chiusura del Gran Camposanto e dei cimiteri di Giampilieri-Molino e Santa Margherita
- Prorogata fino alle ore 24.00 di domani la chiusura delle ville comunali e dei cimiteri cittadini
- Ex Fiera verso l’apertura del parco urbano: incontro a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2025, 14:54