Descrizione
L’entusiasmo incontenibile per “Gigi Palasport 2026”, il nuovo tour di Gigi D’Alessio in partenza la prossima primavera, sta facendo registrare un vero e proprio boom di richieste. A grande richiesta, si aggiunge una nuova e attesissima tappa a Messina, che ospiterà il cantautore partenopeo il 24 aprile 2026 al PalaRescifina.
L’evento è organizzato da Puntoeacapo Srl e Friends & Partners, in collaborazione con Il Botteghino e il Comune di Messina, guidato dal Sindaco Federico Basile.
“Il ritorno di Gigi D’Alessio a Messina – dichiarano il Sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro – conferma la capacità della nostra città di attrarre e ospitare grandi eventi musicali e di spettacolo. Grazie a strutture come il PalaRescifina, lo Stadio Franco Scoglio e l’Arena di Capo Peloro, e a una macchina organizzativa ormai consolidata in termini di accoglienza e sicurezza, Messina si conferma punto di riferimento nel panorama culturale e turistico del Sud Italia. Eventi di questa portata rappresentano anche un’importante occasione di inclusione, partecipazione e socializzazione, contribuendo a rafforzare il senso di comunità e a promuovere una città sempre più viva e accogliente”.
I biglietti per la nuova data di Messina saranno disponibili dalle ore 16 di oggi, 20 ottobre, su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Maltempo a Messina. Passata la tempesta, l'Amministrazione comunale passa alla verifica dei danni subiti
- “Danza e Musica oltre le Barriere”: al Palacultura un messaggio forte di inclusione e solidarietà
- Maltempo, domani sabato 10 gennaio chiuse le ville comunali e i cimiteri cittadini
- Lunedì 12 Messina celebra la Giornata Nazionale del Tricolore 2026
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Concorso “Miglior Presepe”: la VI Municipalità celebra la tradizione nel ricordo di Ivan Pagano
- L'esito del Consiglio comunale di mercoledì 7 gennaio
- Maltempo a Messina, intervento tempestivo a Castanea San Michele – Portella
- Domenica 11 gennaio la Mezza Maratona “Eufemio da Messina”
- Riparte la programmazione di attività nell’ambito del progetto WAY – Welfare Activity for Young: domani conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2025, 14:54