Descrizione
Si comunica che, a causa delle condizioni metereologiche avverse, tutte le attività previste domani, sabato 19 ottobre, per i Giochi Senza Quartiere - edizione 2024, subiranno una variazione di location e si svolgeranno in spazi al chiuso per garantire la sicurezza dei partecipanti e del pubblico.
Di seguito i dettagli relativi alle modifiche:
* per la II Municipalità: le attività si terranno all'interno della palestra annessa al PalaRescifina (ingresso secondario), alle ore 10;
* per la I Municipalità: le attività si svolgeranno nella palestra della scuola Leonardo Da Vinci, a Ponteschiavo, alle ore 16.
Si ringraziano tutti per la comprensione e si invitano a partecipare numerosi agli eventi, nonostante i cambiamenti logistici.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Maltempo a Messina. Passata la tempesta, l'Amministrazione comunale passa alla verifica dei danni subiti
- “Danza e Musica oltre le Barriere”: al Palacultura un messaggio forte di inclusione e solidarietà
- Maltempo, domani sabato 10 gennaio chiuse le ville comunali e i cimiteri cittadini
- Lunedì 12 Messina celebra la Giornata Nazionale del Tricolore 2026
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Concorso “Miglior Presepe”: la VI Municipalità celebra la tradizione nel ricordo di Ivan Pagano
- L'esito del Consiglio comunale di mercoledì 7 gennaio
- Maltempo a Messina, intervento tempestivo a Castanea San Michele – Portella
- Domenica 11 gennaio la Mezza Maratona “Eufemio da Messina”
- Riparte la programmazione di attività nell’ambito del progetto WAY – Welfare Activity for Young: domani conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 14:26