Descrizione
Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di sostituzione di un tratto di condotta della rete fognaria insistente nella carreggiata ovest di via La Farina, direzione di marcia nord-sud, nel tratto compreso tra le vie Salandra e Roosevelt, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto domenica 16 marzo, dalle ore 6 sino alle 18, saranno istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato ovest della carreggiata ovest di via La Farina, nel tratto compreso tra le vie Salandra e Roosevelt; il divieto di transito veicolare nella carreggiata ovest di via La Farina, direzione di marcia nord-sud, nel tratto compreso tra le vie Salandra e Roosevelt, con collocazione di idonea segnaletica e di idonee barriere; il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati e il divieto di transito veicolare in via Lazio, nel tratto compreso tra le vie Reggio Calabria e La Farina; e il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati e il divieto di transito veicolare in via Roma, nel tratto compreso tra le vie Reggio Calabria e La Farina. Istituito inoltre, dalle 6 di domenica 16 marzo, sino alle 18 di martedì 18 marzo, il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati e il divieto di transito veicolare in via Lucania, nel tratto compreso tra le vie Reggio Calabria e La Farina.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Messina, a Camaro nasce "La piazza di tutti": inaugurazione giovedì 17
- “Expo Arte dei Due Mari 2026”: giovedì 17 conferenza stampa di presentazione a palazzo dei Leoni
- Scuola, il sindaco Basile alla “La Pira-Gentiluomo” per l’avvio del nuovo anno scolastico e l'intitolazione del plesso a Giovanni Falcone
- Crollo di Pistunina, il sindaco Basile proclama il lutto cittadino per le esequie dei fratelli Leone e di Santino Magazzù
- Ganzirri e Torre Faro nel Registro identitario della pesca e dei Borghi marinari siciliani
Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2025, 12:57