Municipium
Descrizione
Lunedì 9 dicembre, al Palacultura Antonello, a partire dalle ore 21, si svolgerà lo spettacolo teatrale di beneficenza "Angeli con la Pistola", con adattamento e regia di Alessandro Alù, assistenza alla regia e coreografie di tip tap di Alessandro Morabito, coreografie di Alice Corrao, direzione cori di Alessandro Foti e canto di Luigi Lombardo. All'evento, organizzato dal direttivo del CRAL del comune di Messina e rivolto ai soci per promuovere il connubio cultura-impegno sociale, sono stati invitati a partecipare il sindaco Federico Basile e la giunta municipale. L'ingresso è libero e la raccolta fondi sarà devoluta a favore di ABAL - Associazione pro Bambini Adulti Leucemici - E.T.S. Messina.
Municipium
Numero progressivo
1127
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
- Settimana Europea della Mobilità, domenica 20 la pedalata cittadina organizzata da FIAB Messina Ciclabile
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 13:33