Descrizione
Messina si conferma protagonista assoluta della grande musica live in Italia: dopo il sold out registrato in poche ore per la data del 1° luglio, Max Pezzali annuncia un secondo imperdibile appuntamento del tour “Max Forever – Stadi 2026”, che lo vedrà esibirsi anche il 2 luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”. Un doppio evento che consacra ancora una volta la città dello Stretto come tappa centrale nei principali circuiti nazionali dei grandi concerti. Le due serate sono organizzate da Vivo Concerti e promosse da Giuseppe Rapisarda Management, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Messina.
“Accogliere nuovamente Max Pezzali a Messina con due date consecutive – dichiarano il Sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro – è motivo di grande orgoglio e conferma la centralità del nostro territorio nel panorama della musica dal vivo. Il ‘Franco Scoglio’ si prepara a vivere due serate memorabili, capaci di richiamare migliaia di spettatori da tutta la Sicilia e oltre. Eventi di questa portata non rappresentano soltanto un’occasione di intrattenimento, ma anche un potente strumento di promozione culturale e turistica, oltre che di aggregazione sociale, contribuendo a rendere Messina una città sempre più viva, partecipata e accogliente”.
I biglietti saranno disponibili: online su Ticketone a partire dalle ore 14.00 di domani, venerdì 12 settembre, per cinque giorni consecutivi; mentre su altre prevendite online e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 17 settembre 2025.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Maggio dei Libri a Messina 2026”: aperto l’avviso per il reperimento di proposte culturali
- Consegna dei lavori di efficientamento energetico di Palazzo Zanca
- Rigenerazione urbana, Messina: oltre 33 milioni di euro per le strade, finanziati tutti e quattro gli interventi”
- Incontro a Palazzo Weigert con le volontarie internazionali del Corpo Europeo di Solidarietà
- Consegnato l’asilo di Sperone Serri
- BecoME: a Messina presentato il progetto per l’abitare e l’inclusione socio lavorativa
- ATM presenta 29 nuovi bus elettrici IVECO in Piazza Duomo
- Gran Camposanto, cimiteri di Giampilieri e Santa Margherita chiusi fino al 18 febbraio; Villa Mazzini resta chiusa fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza
- Approvato dalla Giunta Basile lo schema del Protocollo d’Intesa per l’educazione affettiva e la parità di genere nelle scuole della Città Metropolitana di Messina
- Esecuzione lavori Arco di Cristo Re: i provvedimenti viari da lunedì 23 febbraio sino al 7/3/2026
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2025, 14:04