Descrizione
Venerdì 5 aprile, alle ore 10.30, nel salone delle Bandiere a Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile e dell’assessore ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa il premio nazionale di moda “ME Fashion Award”. L’evento, giunto alla seconda edizione, patrocinato dal Comune di Messina, dalla Camera di Commercio, Confartigianato e Sicindustria e dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, sarà realizzato con il supporto organizzativo da parte dell’Amministrazione comunale e curato da Patrizia Casale, “owner” di E-Motion.
La manifestazione, giunta alla seconda edizione, si terrà al Palacultura nei pomeriggi di giovedì 11 e venerdì 12 aprile, con un ricco programma di whorkshop e talk, cui interverranno ospiti dell’evento e vedrà la partecipazione degli studenti degli istituti scolastici cittadini vicini ai contenuti del Premio tra cui, il Liceo artistico E. Basile, A.M. Jaci e l’Accademia delle Belle Arti di Reggio Calabria. “ME Fashion Award” si concluderà nella serata di Gala di venerdì 12, alle 19.30, con la cerimonia di consegna degli Award alle personalità insignite del riconoscimento.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2024, 16:01