Descrizione
“Ancora un grande evento di musica internazionale a Messina. Sarà Laura Pausini ad esibirsi al PalaRescifina il 28 dicembre prossimo”.
È quanto comunicano il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’artista del suo ritorno a Messina con il World Tour 2023/2024.
“Un regalo importante come l’ha definito la cantante romagnola e altrettanto importante per noi come Amministrazione - aggiungono il Sindaco e l’Assessore - che continuiamo a lavorare per far crescere il brand Messina in termini di attrattività per rendere la Città sempre più protagonista di eventi di musica, spettacolo, cultura e sport. Non solo lo stadio Franco Scoglio teatro di importanti concerti, ma sarà per l’occasione il PalaRescifina pronto ad accogliere al meglio Laura Pausini nella sua unica tappa per la Sicilia e del Sud”.
L’evento, organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da Puntoeacapo, in collaborazione con il Comune di Messina.
“Le sorprese non finiscono qui – concludono Basile e Finocchiaro – proseguiremo il nostro impegno per regalare alla cittadinanza e a quanti giungeranno a Messina un 2024 indimenticabile”.
I biglietti saranno disponibili in presale per il fanclub a partire dalle ore 11 di domani, mercoledì 28 febbraio. Le prevendite generali saranno aperte dalle ore 11 di venerdì 1 marzo.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina aderisce alla Giornata Mondiale sulla sindrome PANS PANDAS
- Messina, nuova settimana di controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Oltre lo Stretto, Messina e Reggio Calabria accelerano sull’Area integrata: cinque priorità per il futuro comune
- Messina, controlli contro l’abbandono illecito dei rifiuti: cinque persone denunciate
- “Mai bandiera bianca”: Messina aderisce alla campagna nazionale contro la violenza sulle donne
- Presentata la XV edizione della “Settimana della Sicurezza”
- “Oltre lo Stretto”: prosegue il dialogo tra Messina e Reggio Calabria per una nuova visione del Mediterraneo
- Messina, visita di cortesia a Palazzo Zanca del nuovo comandante del Gruppo Aeronavale della Guardia di Finanza
- Domani a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione della XV edizione della “Settimana della Sicurezza”
- Trasporto pubblico, confronto tra la IV Commissione “Mobilità, Trasporti e Innovazione” e ATM S.p.A
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2024, 19:00