Descrizione
Il rinnovato piano di fidelizzazione caratterizzato da una varietà di sconti e agevolazioni ai clienti di “NaviGo per Te”, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 15 febbraio, alle ore 10.30, nella Sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca. A presentare l’iniziativa, cui parteciperanno per un saluto di accoglienza il sindaco Federico Basile e l’assessore alle Attività produttive Massimo Finocchiaro, saranno i vertici di Caronte & Tourist. Con il nuovo piano fedeltà la Compagnia di navigazione con la sua rete di partner di Sicilia e Calabria intende promuovere un sistema per premiare i clienti sia nel breve che nel lungo termine, oltre ad offrire un nuovo strumento di conurbazione per l’area metropolitana dello Stretto.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Messina, a Camaro nasce "La piazza di tutti": inaugurazione giovedì 17
- “Expo Arte dei Due Mari 2026”: giovedì 17 conferenza stampa di presentazione a palazzo dei Leoni
- Scuola, il sindaco Basile alla “La Pira-Gentiluomo” per l’avvio del nuovo anno scolastico e l'intitolazione del plesso a Giovanni Falcone
- Crollo di Pistunina, il sindaco Basile proclama il lutto cittadino per le esequie dei fratelli Leone e di Santino Magazzù
- Ganzirri e Torre Faro nel Registro identitario della pesca e dei Borghi marinari siciliani
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2024, 12:25