Descrizione
Il tour del bus natalizio di ATM, che in questo periodo di feste ha girato in lungo e in largo per la città allietando bambini e adulti, sta per volgere al termine. Le ultime tappe si svolgeranno nelle giornate di domani, sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio.
Domani pomeriggio, il bus elettrico, addobbato a festa e con a bordo befana e dj, farà sosta nell’isola pedonale del viale San Martino. Domenica mattina viaggerà alla volta dei villaggi di Altolia, Giampilieri Marina, Giampilieri Superiore, Briga Marina San Paolo e Pezzolo, per poi spostarsi nel pomeriggio a Mili Marina, Mili San Marco, Mili San Pietro e Larderia. Il giorno dell’Epifania, l’autobus natalizio di ATM, concluderà il suo viaggio nell’isola pedonale di viale San Martino, con appuntamento sia di mattina che di pomeriggio.
"Anche quest’anno l’iniziativa, organizzata da Comune e ATM, è stata un grande successo. Il bus natalizio ha toccato tutte le zone della città, unendo virtualmente centro e periferie, e - come ho potuto constatare personalmente - ha regalato momenti di spensieratezza anche a chi ha dovuto trascorrere questo periodo di feste in ospedale", afferma il sindaco Federico Basile.
"Il bilancio di questa terza edizione del bus natalizio è assolutamente positivo. Siamo felici di aver contribuito ad arricchire il cartellone del Comune di Messina con un'iniziativa che coinvolge tutta la città e riesce ogni anno a creare un’atmosfera magica e a regalare sorrisi a grandi e piccini. Invito tutti a non perdersi le ultime tappe in programma a partire da domani e fino al giorno dell’Epifania", dichiara la presidente di ATM SpA Carla Grillo.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso agli studenti: fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo a.s. 2025/2026
- La Team Volley Messina si presenta a Palazzo Zanca per il decimo anno di attività e lancia l’open day
- Navigare senza barriere: due giornate Open Day a Messina con Lo Spirito di Stella
- Domenica 7 e lunedì 8 settembre: processioni religiose a Mili S. Pietro, Curcuraci e Castanea delle Furie
- Provvedimenti viabili di venerdì 5 settembre
- Lunedì 8 settembre seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Pronto intervento del Comune per la rimozione di materiale detritico sulla Strada Panoramica
- Avviati i lavori di riqualificazione della villetta Quasimodo
- A Palazzo Zanca i giovani del progetto Erasmus+ “DANCE: Dialogue between Cultures and Fight against Social Exclusion”
- Contributo comunale per il trasporto extraurbano degli studenti delle scuole superiori
Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2025, 11:31