Descrizione
Oggi, mercoledì 19 febbraio, alle ore 18, il Consiglio comunale si riunirà per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono all’ordine del giorno la trattazione della seguente proposta: 1) Azienda Messina Social – Bilancio di previsione 2024-2025-2026, nota integrativa al budget economico 2024/2026, budget pluriennale 2024/2026, relazione al Bilancio di previsione 2024 e Piano programma”.
Nella seduta di ieri l’Aula, dopo avere accolto cinque emendamenti, uno respinto e un altro ritirato, ha approvato, con tredici voti favorevoli, sette astenuti e tre contrari, il regolamento generale delle Entrate comunali. Successivamente il Consiglio ha esitato con esito favorevole alcune proposte di delibera riconoscimento debiti fuori bilancio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Anticipo dei rientri pomeridiani del personale comunale - 24 e 31 dicembre 2025
- Martedì 23 dicembre a Palazzo Zanca gli auguri del sindaco Basile alla stampa
- La Quinta Circoscrizione incontra il Vicesindaco Mondello
- Riqualificazione dell’area giochi “La Piazza di Tutti”: affidati i lavori
- Visita oggi del Vicesindaco Mondello all'Asilo Lupetto
- Messa di Natale a Palazzo Zanca: rinnovata una tradizione di comunità e condivisione
- Domani il Viaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica: Messina si prepara all’evento, modifiche temporanee alla viabilità
- “Città Resiliente”: Messina presenta la strategia integrata per l’adattamento climatico e lo sviluppo sostenibile
- Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo a Messina per il mese di novembre 2025
- Apertura Iscrizioni ai Servizi Educativi per la Prima Infanzia Convenzionati con il Comune di Messina Anno Educativo 2025–2026
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 12:16