Descrizione
Si è svolto stamani un tavolo tecnico relativo ai lavori del realizzando parcheggio di interscambio di Sant'Orsola, alla presenza del vicesindaco Salvatore Mondello, del presidente della Commissione Viabilità Salvatore Papa, del consigliere comunale Dario Carbone, del presidente della V Municipalità Raffaele Verso, del presidente della Commissione Viabilità della V Municipalità Francesco Pio Magazzù, del progettista dell’opera Giovanni Berbiglia, del Rup Aldo Caspanello, dei tecnici comunali e della Polizia Municipale.
L’incontro è stato convocato dal Vicesindaco, per condividere la necessità di effettuare verifiche di natura tecnica, utili alla definizione della prosecuzione dei lavori; tale argomento sarà discusso nella relativa Commissione consiliare il prossimo 11 novembre, alle ore 9.30. In tale sede, saranno definiti tutti i dettagli tecnici dell’opera, che sarà completata nel più breve tempo possibile.
I presenti hanno convenuto che tale modalità operativa di condivisione rappresenta un concreto modus operandi che porta risultati concreti, in linea con le reali esigenze dei cittadini, in un clima di assoluta serenità e collaborazione istituzionale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Trasferimento Uffici del Dipartimento Servizi alle Imprese
- Torna l’abbonamento estivo di Atm per gli Under 18
- Depuratore di Tono: il 26 giugno a Palazzo Zanca la conferenza stampa sull’avvio dell’intervento
- Risanamento Messina, consegnati a Palazzo Zanca gli alloggi a 14 famiglie di via Letterio La Rocca
- Firmata la concessione per il Parco urbano dell’ex Fiera di Messina: via alla gestione pubblica dell’area riqualificata
- Chiusura pomeridiana degli Uffici della II Circoscrizione per il concerto di Geolier
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox
- Nuova Giunta a Messina, Basile presenta gli assessori e assegna le deleghe
- ATM ti porta al concerto di Geolier
- Messina, proclamati i 32 consiglieri comunali eletti
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2024, 13:20