Descrizione
Sono 10.884 gli avvisi di pagamento TARI 2023 che il Comune di Messina ha inviato, tramite casella di posta elettronica certificata, <<Ufficio Tributi - Comune di Messina" no-reply@servicetributi.it>> a tutti quei contribuenti che nell'anagrafica comunale erano provvisti di indirizzo mail o pec.
"La scelta di inviare gli avvisi di pagamento TARI tramite PEC si inserisce nell'ottica di una sempre maggiore digitalizzazione dell'amministrazione comunale, al fine di ottimizzare i costi di postalizzazione e garantire ai contribuenti un servizio più efficiente e moderno", a dirlo l’assessore con delega ai Tributi Roberto Cicala.
Il documento inviato tramite PEC contiene tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento, dall’importo da versare, alle modalità di pagamento e le scadenze. Relativamente invece ai documenti inviati al postalizzatore sono complessivamente 99.496.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 25 sino a domenica 31 agosto 2025
- Avviso per richiesta tessera A.S.T. per anziani - Anno 2026
- Provvedimenti viabili di giovedì 21 agosto
- Visita oggi a Palazzo Zanca di 53 giovani appartenenti al progetto Erasmus+ Youth Exchange
- Furti e atti vandalici alla sede della III Circoscrizione e alla scuola “La Pira 2”: la ferma condanna del Sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale
- ATM ti porta al concerto dei The Kolors a Capo Peloro
- Provvedimenti viari per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento da mercoledì 27 sino a venerdì 29 agosto
- Provvedimenti viabili di mercoledì 20 agosto
- Provvedimenti viabili di martedì 19 agosto
- Contributi a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti in amianto: domande entro il 5 settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2023, 15:49