Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura.
Da lunedì 24 luglio a venerdì 4 agosto, nelle fasce orarie 20-6 e 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura nei seguenti tratti di strade della zona nord: via Cappellani, San Licandro, lato mare/monte e poi lato monte/mare; via Bolognari e via Bensaia, entrambi i lati; viale Regina Elena, tratto tra le vie Bensaia e Duca d’Aosta, entrambi i lati. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Divieti di sosta e di transito in un tratto di via Nazionale a Galati Marina.
Per consentire lo svolgimento dell’evento “Galati Summer Day”, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto sabato 22, dalle ore 19 sino alle 24, vigeranno il divieto di sosta, entrambi i lati, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, in via Nazionale, nel tratto compreso tra i numeri civici 108 e 156.
Festività di San Nicola a Ganzirri: provvedimenti viabili.
In occasione della festività di San Nicola a Ganzirri, dall’11 al 13 agosto, vigeranno i divieti di sosta, 0-24, entrambi i lati, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare in via Lago Grande, nel tratto compreso tra le vie Pollastrini e Consolare Pompea, e di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato est, lato mare di via Consolare Pompea, per un tratto di 90 metri, a nord dell’intersezione con via Lago Grande, per il posizionamento degli operatori commerciali.
Divieti di sosta e di transito veicolare e pedonale nell’area antistante la chiesa della Madonna delle Lacrime.
Per permettere lavori di riqualificazione della piazza prospiciente la chiesa della Madonna delle Lacrime a Bordonaro, sono previsti provvedimenti viabili. Vigeranno pertanto da oggi, giovedì 20 luglio, sino al 20 ottobre 2023, il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare e pedonale nell’area antistante la chiesa della Madonna delle Lacrime a Bordonaro.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Nasce a Messina La Casa delle Emozioni: un nuovo spazio educativo e relazionale per bambini e famiglie
- Chiusura straordinaria del Palacultura e dei servizi collegati lunedì 29 settembre per disinfestazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 29 settembre sino a domenica 5 ottobre 2025
- Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione
- Evento "Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità": un'occasione per ringraziarli e favorire il dialogo tra generazioni
- Provvedimenti viabili di venerdì 26 settembre
- Al via l’inaugurazione della I Biennale d’Arte di Messina
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Lunedì 29 settembre nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Al via la terza edizione del Sud Innovation Summit: Messina protagonista dell’innovazione nel Mezzogiorno
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2023, 14:24