Descrizione
Istituiti dodici spazi di sosta riservati a ciclomotori e motocicli in un tratto di via Faranda e due stalli di sosta in via Risorgimento.
Istituiti dodici spazi di sosta, riservati a ciclomotori e motocicli, sul lato sud di via Faranda, nel tratto a valle del numero civico 5, compreso tra le vie Giurba e Cesare Battisti, per evitare la sosta irregolare sui marciapiedi, impedendo il regolare transito pedonale. Disposta inoltre la realizzazione di due stalli per la sosta sul lato est (lato mare) di via Risorgimento, a nord dell’intersezione con via Cannizzaro, da riservare in orari e giorni prestabiliti alle autovetture del personale medico in servizio presso il presidio sanitario di primo intervento di continuità assistenziale.
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura in via Amari.
Il 6 e 7 settembre, nella fascia oraria 6-16, saranno effettuati interventi di scerbatura in entrambi i lati di via Amari. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Nasce a Messina La Casa delle Emozioni: un nuovo spazio educativo e relazionale per bambini e famiglie
- Chiusura straordinaria del Palacultura e dei servizi collegati lunedì 29 settembre per disinfestazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 29 settembre sino a domenica 5 ottobre 2025
- Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione
- Evento "Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità": un'occasione per ringraziarli e favorire il dialogo tra generazioni
- Provvedimenti viabili di venerdì 26 settembre
- Al via l’inaugurazione della I Biennale d’Arte di Messina
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Lunedì 29 settembre nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Al via la terza edizione del Sud Innovation Summit: Messina protagonista dell’innovazione nel Mezzogiorno
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2023, 11:33