Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da giovedì 18 luglio sino al 13 agosto.
Da giovedì 18 luglio sino al 13 agosto, nella fascia oraria 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti di strade del territorio cittadino: via degli Etruschi a Ganzirri; via Consolare Pompea a Granatari; nel quadrato Bellinzona, vie Bellinzona, del Duca, Regina Elena, Galatti, Onofrio Gabriele, Bellinzona, viale Giostra e Garibaldi; nel quadrato piazza Castronovo, viale Giostra e spartitraffico, viale della Libertà, vie Garibaldi, Istria, Pò, Cuppari, Pola, Fulci, Principessa Mafalda, Brasile, viale Regina Elena, Bensaia, Bolognari, Duca d’Aosta e perimetro piazza Castronovo. Da giovedì 18 luglio sino a martedì 23 luglio, nella fascia oraria 6-16, attività di scerbatura nel quadrato San Paolino: vie Martino, Santa Cecilia, San Paolino, Santa Marta, piazze Lo Sardo e Trombetta Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto di via Militare Bisconte: le limitazioni viarie da mercoledì 17 sino a venerdì 19 luglio.
Da mercoledì 17 sino a venerdì 19 luglio, dalle ore 7.30 alle 17.30, vigeranno in via Militare Bisconte, nel tratto compreso tra via Direzione Artiglieria e piazza D’Armi, i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare. Istituito inoltre, in quel tratto, il limite massimo di velocità di 20 km/h. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso, in via Militare Bisconte, nel tratto compreso tra via Direzione Artiglieria e piazza D’Armi.
Lavori di realizzazione di un nuovo sistema di regimentazione delle acque meteoriche in via Palmara e realizzazione di una condotta a Bisconte: le limitazioni viarie.
Per consentire lavori di realizzazione di un nuovo sistema di regimentazione delle acque meteoriche in via Palmara e la realizzazione di una condotta di allaccio nell’area dell’hot spot di Bisconte, sono previste limitazioni viarie. Pertanto da oggi, lunedì 15 luglio, sino a venerdì 19 luglio, vigeranno il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, per 50 metri a monte dell’intersezione con via della Marina Russa; il restringimento della carreggiata stradale lato sud e il limite massimo di velocità, in entrambi i sensi di marcia, per un tratto di 100 metri a monte dell’intersezione con via della Marina Russa.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di Mobilità Esterna per 24 Assistenti Sociali
- Provvedimenti viabili di giovedì 23 ottobre
- "Find Me", un progetto di inclusione che parte dal fumetto: domani la presentazione a Palazzo Zanca
- Prosegue l’attività di risanamento della città di Messina: consegnate oggi a Palazzo Zanca le chiavi di undici alloggi
- "Carta Dedicata a Te 2025": 5.516 le carte assegnate al Comune di Messina
- Risanamento: oggi a Palazzo Zanca la consegna delle chiavi di undici alloggi
- Venerdì 24 ottobre al PalaCultura Antonello donazione in bronzo raffigurante il ritratto del M° Bonfiglio
- Provvedimenti viabili di mercoledì 22 ottobre
- Istituzione del divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate in un tratto di via Contesse
- L’esito della seduta di ieri del Consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2024, 12:43