Descrizione
Lavori riparazione condotta fognaria: da lunedì 20 a venerdì 24 novembre divieti in un tratto di via Consolare Valeria.
Dalle ore 9.30 di lunedì 20 sino alle 17.30 di venerdì 24 novembre, saranno effettuati lavori di riparazione della condotta fognaria di acque nere in via Consolare Valeria, nel tratto tra i numeri civici 194 e 206. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, sarà vietata la sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e il transito veicolare nel tratto di strada sopracitato.
Lavori di ripristino del marciapiede: limitazioni viarie in via Santa Marta.
Per eseguire lavori di ripristino di un marciapiede in un tratto di via Santa Marta, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto da lunedì 27 novembre al 7/12/2023, sarà istituito il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati di via Santa Marta, nel tratto compreso tra via D’Amore e il numero civico 278, dove sarà interdetto il transito pedonale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2023, 11:21