Descrizione
Lavori di manutenzione per la realizzazione di un sistema di smart-parking: le limitazioni viarie.
Per consentire i lavori di manutenzione per la realizzazione di un sistema di smart-parking per il controllo degli stalli su strada del centro urbano di Messina, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto martedì 22 aprile, dalle ore 8 alle 18, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, nei seguenti tratti di strada: 1) lato sud di via del Vespro, nel tratto compreso tra via La Farina e viale San Martino; 2) lato est (lato mare) di viale San Martino, nel tratto compreso tra le vie Tommaso Cannizzaro e Solferino; 3) lato ovest (lato monte) di via Ugo Bassi per un tratto di 15 metri a nord dell’intersezione con via del Vespro.
Martedì 22 aprile lavori di manutenzione ordinaria della rete idrica in un tratto di via Comunale per San Michele.
Martedì 22 aprile, dalle ore 8 alle 18, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare in via Comunale per San Michele, nel tratto compreso tra la rotatoria di viale Giostra e la via Sagittario. Il provvedimento è stato disposto per permettere ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria della rete idrica in via Comunale per San Michele, nel tratto compreso tra la rotatoria di viale Giostra e la via Sagittario.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Danza e Musica oltre le Barriere”: al Palacultura un messaggio forte di inclusione e solidarietà
- Maltempo, domani sabato 10 gennaio chiuse le ville comunali e i cimiteri cittadini
- Lunedì 12 Messina celebra la Giornata Nazionale del Tricolore 2026
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Concorso “Miglior Presepe”: la VI Municipalità celebra la tradizione nel ricordo di Ivan Pagano
- L'esito del Consiglio comunale di mercoledì 7 gennaio
- Maltempo a Messina, intervento tempestivo a Castanea San Michele – Portella
- Domenica 11 gennaio la Mezza Maratona “Eufemio da Messina”
- Riparte la programmazione di attività nell’ambito del progetto WAY – Welfare Activity for Young: domani conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Progetto HOME – POC ME IV 3.1.F: concluso il secondo step di selezione dei beneficiari
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 12:02